Il  ristorante

Il ristorante Terza Spiaggia si trova a Golfo Aranci, in Sardegna, e si affaccia sul mare. È composto da una sala interna ed una esterna e, se le condizioni climatiche lo permettono, viene apparecchiata la tavola sulla sabbia.

Si respira un’atmosfera romantica, conviviale e suggestiva, grazie al suono del mare che diventa la colonna sonora di ogni pasto.

Il locale è riservato e con pochi coperti, per garantire ai commensali la pace, serenità e l’atmosfera che solo una location così può regalare.

Il menù propone una cucina tradizionale ma innovativa e fantasiosa, in cui i sapori di tutta la Sardegna si incontrano ancora oggi con il pescato di Golfo Aranci.

Gli ingredienti sono freschi e la ricerca del km 0 rendono ogni pranzo e cena un’esperienza unica.

Il menù non parla solo di mare, infatti abbiamo realizzato delle alternative di terra e piatti adatti ai vegetariani!

Una storia da a-mare

Il ristorante Terza Spiaggia nasce nel 1963, e con il suo fascino ha catturato tutti dal primo istante. Rispetto ad oggi, proponeva una cucina semplice ma d’effetto.

Il pesce, oggi come allora, era la materia prima di ogni piatto, che veniva pescato ogni mattina dal fondatore del ristorante, nonché mio padre.

Nonostante il menù sia stato modificato diventando più ricercato, rimane sempre il nostro modo di rappresentare le parole che abbiamo scelto per descrivere il mare e stupire chi passa di qui.  

Ciò che non è mai cambiato è la voglia di mettersi in gioco, la professionalità e gentilezza che mettiamo nel nostro lavoro e la bellezza del panorama che avvolge la Terza Spiaggia.

Scopri il nostro ristorante e tutti i sapori che può offrirti

Contatti

Via degli Asfodeli, Snc,
07020 Golfo Aranci OT
Tel: 078946485
Cell: +39 3920881266
E-mail: info@terzaspiaggia.com

Orari

Aperto da Aprile a Settembre
Pranzo: 12:30 – 15:00
Cena: 20:00 – 22:30
Servizi balneari: 8:30 – 19:30

Seguici su